Ephebia chiama. Terni risponde (?)

Ephebia chiama. Terni risponde (?)Venerdì 27 allo Skylab Festa di Tesseramento con concerto

Nell’immensa difficoltà di fare e proporre cultura in questi periodi di crisi culturale prima ancora che finanziaria, l’Associazione Ephebia resiste.
Ephebia, che nel corso dei suoi quasi 20 anni di vita ha promosso in maniera evidente il movimento musicale emergente ternano tramite le sue centinaia di attività (una su tutte l’Ephebia Festival che quest’anno raggiungerà la quindicesima edizione) e concorsi, in quanto referente unica umbra per contest come “Primo Maggio tutto l’anno” e “MArtelive”.

Ephebia resiste, dunque, ed anche quest’anno sta lavorando assiduamente per l’Ephebia Festival prevista per il 7–8 luglio. Si preannuncia un’edizione ancor più concentrata sul panorama musicale ternano ma, naturalmente, non mancheranno band importanti a livello nazionale.

Ephebia, per resistere, ha bisogno della città e chiama Terni per una serata 100% rock prevista per venerdì 27 aprile presso lo Skylab Studios (via Maestri del Lavoro, Terni) con ben 3 band ad alternarsi sul palco.
Inizieranno gli EUPHONIKA, trio ternano, a seguire LA MADONNA DI MEZZASTRADA da Perugia che pochi mesi fa proprio allo Skylab ha registrato il suo primo disco.
Ospiti principali della serata i VINTAGE VIOLENCE, band lecchese da oltre 10 anni sulla scena e che proporranno un live energico all’insegna del rock più puro con testi dai forti contenuti sociali.

Ad amalgamare la serata ci sarà il djset a cura degli speaker del programma Experience2 di Radio Galileo.

Durante la serata sarà presente un banchetto dove richiedere la tessera associativa di Ephebia che, a fronte di una piccola sottoscrizione, aiuterà l’Associazione a resistere e darà diritto a numerose convenzioni presso attività e negozi cittadini.

ufficio stampa
ASSOCIAZIONE EPHEBIA
– Terni -

Lascia un commento

La tua email non verrà mai pubblicata o condivisa. Campi obbligatori = *

*
*