Crowdfunding Ephebia Festival 2018

L’ Associazione Ephebia nasce a Terni nel 1995, da un gruppo di associazioni, singoli, amanti della musica, musicisti o ex musicisti e addetti al campo dello spettacolo che vogliono fortemente far sentire la propria voce, e la propria musica, alla nostra città, ed è grazie a loro se, oggi, vi possiamo invitare a …

L’ Ephebia Festival 2018 , che si toglie le scarpe e va a correre sul verde del prato del Parco dei Pini – Narni Scalo (TR) , portandovi sotto le stelle a vivere un Festival del tutto rinnovato negli spazi ma animato dallo storico, solido spirito ephebico di musica, gioia e condivisione.

Ah, non vi abbiamo detto quando? Ephebia, quest’anno, ha deciso di abbandonare per una volta la tradizione di convocarvi nelle torride serate di luglio, e vi aspetta a settembre!

Il 14 e 15 settembre , più precisamente, per sostenervi nell’affrontare il rientro a scuola, la sessione autunnale o la ripresa del lavoro quando ormai i condizionatori sono stati spenti e ci si prepara a ripartire a pieno ritmo…Ecco, è proprio a quel punto che arriviamo noi, con dei nomi pazzeschi che saliranno sul nostro palco e che vi sveleremo a brevissimo! Ovviamente, non mancherà anche la Battle of the bands , tradizionale sfida tra band emergenti, che è spesso occasione per giovanissimi musicisti di provare per la prima volta l’emozione di potersi esibire su un vero palco.

Anche la nostra Cittadella della Musica si rinnova, portandovi non solo gli stand espositivi dei tanti, meravigliosi artigiani che ci circondano, ma anche laboratori, attività e – grande novità – un’area ristoro centrata sulle eccellenze dello street food più amato, oltre all’immancabile fornitura di vino bbbòno/birrette fresche che ce piacciono sempre tanto/cocktails psichedelici per dissetarvi al meglio!

Infine, notizia bomba: il merchandising 2018, sarà a firma della straordinaria MOMUSSO ! Meravigliosa artista e nostro orgoglio, ormai lanciata con i suoi lavori alla conquista del mondo! Potrete ammirare il suo stile su t-shirt, shopping bag e le spillette ephebiche che tutti adoriamo (inserire qui emoji con occhi a cuoricino, immaginatela bella grande!). Date un’occhiata ai suoi lavori sui suoi profili social, per farvi un’idea di quanto potranno essere belle le magliette di quest’anno: Momusso su Fb e su Instagram .

Vi ricordiamo che Ephebia è il Festival di tutti , ed ognuno di noi investe molto del proprio tempo e delle proprie energie per poter condividere con voi due giorni belli forti di musica e divertimento , persone e calore, ma ci serve una mano: sostenere Ephebia Festival significa sostenere tutto ciò che è sopra, sotto ed intorno a quel palco; significa aiutarci a portarvi qualcosa di bello, qualcosa che vi farà contare i giorni che mancano.

Ephebia c’è, siateci anche voi!

(E seguiteci sulla nostra pagina FB e il nostro profilo IG )

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*