Ephebia Festival 2017…c’è!

ephebia2017-banner

Oggi è un altro giorno ed il festival di Ephebia, a 20 anni dalla prima edizione, raccoglie tutte le proprie forze per riemergere dal profondo e far risuonare i propri amplificatori in due serate uniche nel cuore di Terni.

Perciò l’Associazione Ephebia vi invita col calore di sempre al suo festival che si terrà #venerdì14 e #sabato15 luglio presso il Centro giovanile Sant’Efebo nel quartiere San Valentino, proprio lì dove nacque e nel 1997 si svolse il primo Ephebia Rock Fest (qui la mappa).

Naturalmente Ephebia non vi farà mancare gli antichi suoni distorti né le nuove tendenze elettroniche, se vorrete potrete suonare live e provare a vincere il palco del 2018 partecipando alla Battle of the Bands, mentre ci sarà chi saprà prepararvi i migliori cocktail della Conca ternana e lo storico reparto cucina ephebico vi terrà a stomaco pieno anche quando, sulle note del festival, passeggerete nella Cittadella della Musica fra i banchetti delle associazioni del suo territorio.

Come dal ’97 anche quest’anno il festival è gratuito ma, se volete, potrete ottenere utili e pregiate ricompense (magliette, pasti, portachiavi handmade in ephebia…) sostenendo il festival volontariamente, fin da ora, per mezzo di uno strategico crowdfunding su Produzioni dal Basso >> http://sostieni.link/14893.

“Sì, ma chi suonerà?!”

Innanzitutto avremo artisti internazionali, poi ecco la line-up, completissima di link attivi:

VENERDI’ 14/7
Battle of the Bands
> HYBRIS * vincitori della Battle of the Bands 2015, alternative / mosh pop, Terni (ITA)
> GOMMA, punk / emo, Caserta (ITA)
>> THE WARLOCKSpsychedelic rock / shoegaze, Los Angeles (USA)

SABATO 15/7
Electronic Battle
> IN BETWEEN, electronic ambient, Ravenna (ITA)
> WARIAS, psychedelic pop, Venezia (ITA)
>> PERDURABO feat. Jörg Wähner * from APPARAT, electronic, Berlino (GER)

Come detto, pasti, bevande, ingresso gratuito e socializzazioni sono garantiti.

Perciò #ephebiacè e vi aspetta fragorosi.

~~~

 

>> Crowdfunding here >> http://sostieni.link/14893

About the author /


"Durante la prossima canzone voi seduti nei posti più economici battete le mani, per gli altri è sufficiente far tintinnare i gioielli" John Lennon

Post your comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *