Indiepolitana Contest 2015

Sono aperte le iscrizioni per il contest nazionale 2015 di Indiepolitana.

Una giuria composta dagli organizzatori di Ephebia Festival (Terni), Villa’n’Roll (Pesaro), RE-Public (Fano), Indietiamo (Sassocorvaro) e Gubbstock (Gubbio) selezionerà 5 band che si esibiranno durante una finale live nel mese di maggio, di fronte ad una giuria composta da musicisti, giornalisti, addetti del settore e responsabili della direzione artistica dei festival della rete.

Le 5 band selezionate per la finale godranno di passaggi radiofonici sulle radio partner del circuito (Radio Galileo, Radiophonica, Radio Bonobo, etc.) e di interviste e recensioni sui canali media partner dei singoli festival (UmbriaNoise, etc.).

La band vincitrice dell’Indiepolitana Contest 2015 avrà la possibilità di esibirsi nei Festival del circuito Indiepolitana.

Per iscriversi è necessario inviare via mail all’indirizzo indiepolitana@gmail.com la scheda d’iscrizione compilata, il link di una piattaforma streaming in cui poter ascoltare il progetto (o link web di un proprio live set della durata massima di 20 minuti), una breve biografia, una scheda tecnica e i contatti di riferimento.

Scarica il bando completo.
Scheda di iscrizione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*