Ephebia promuove la musica ternana al MEI 2010

Ephebia promuove la musica ternana al MEI 2010
L'Associazione Ephebia sarà presente all'edizione 2010 del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) che si svolgerà a Faenza il 26–27-28 Novembre.
Il MEI da oltre 10 anni rappresenta il luogo di incontro di etichette indipendenti, gruppi emergenti ed associazioni che si muovono attorno al mondo della musica che intendono scambiarsi esperienze, conoscere e farsi conoscere condividendo le novità del panorama musicale italiano.
L'Associazione allestirà uno stand espositivo con lo scopo di promuovere le realtà musicali della provincia di Terni e tutte le attività svolte a sostegno della musica emergente locale nei suoi 15 anni di attività.
Saranno i GOH la band ternana ad esibirsi live al MEI in quanto vincitori della Battle of the Bands, contest organizzato dall’Associazione Ephebia nel mese di giugno e che ha permesso alle prime due band classificate di esibirsi durante la scorsa edizione.
Considerato il richiamo e la visibilità che il MEI ha acquisito in ambito nazionale nel corso degli anni, si invitano tutti i gruppi e i solisti della provincia di Terni ad inviare all'associazione Ephebia i propri lavori che saranno distribuiti gratuitamente nei tre giorni della manifestazione ai punti di raccolta delle varie etichette, distribuzioni, testate, radio, ecc.
I lavori dovranno essere in formato di cd, in numero massimo di 50 unità e, ai fini di agevolarne la distribuzione, ogni copia dovrà contenere i contatti del gruppo o solista.
Il materiale dovrà essere spedito o consegnato a mano, entro e non oltre il 23 novembre 2010 presso il
Centro Musicale Pan Pot,
strada di Camminata 40,
05100 Terni.

Sulla busta/pacco va specificata la dicitura “MEI 2010”.
Per informazioni
contest@ephebia.it

Lascia un commento

La tua email non verrà mai pubblicata o condivisa. Campi obbligatori = *

*
*