
L'Associazione Ephebia sarà presente all'edizione 2010 del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) che si svolgerà a Faenza il 26–27-28 Novembre.
Il MEI da oltre 10 anni rappresenta il luogo di incontro di etichette indipendenti, gruppi emergenti ed associazioni che si muovono attorno al mondo della musica che intendono scambiarsi esperienze, conoscere e farsi conoscere condividendo le novità del panorama musicale italiano.
L'Associazione allestirà uno stand espositivo con lo scopo di promuovere le realtà musicali della provincia di Terni e tutte le attività svolte a sostegno della musica emergente locale nei suoi 15 anni di attività.
Saranno i GOH la band ternana ad esibirsi live al MEI in quanto vincitori della Battle of the Bands, contest organizzato dall’Associazione Ephebia nel mese di giugno e che ha permesso alle prime due band classificate di esibirsi durante la scorsa edizione.
Considerato il richiamo e la visibilità che il MEI ha acquisito in ambito nazionale nel corso degli anni, si invitano tutti i gruppi e i solisti della provincia di Terni ad inviare all'associazione Ephebia i propri lavori che saranno distribuiti gratuitamente nei tre giorni della manifestazione ai punti di raccolta delle varie etichette, distribuzioni, testate, radio, ecc.
I lavori dovranno essere in formato di cd, in numero massimo di 50 unità e, ai fini di agevolarne la distribuzione, ogni copia dovrà contenere i contatti del gruppo o solista.
Il materiale dovrà essere spedito o consegnato a mano, entro e non oltre il 23 novembre 2010 presso il
Centro Musicale Pan Pot,
strada di Camminata 40,
05100 Terni.
Sulla busta/pacco va specificata la dicitura “MEI 2010”.
Per informazioni
contest@ephebia.it




