VeiveCura @ Porcelli Tavern

Veivecura live @ Porcelli Tavern di Amelia

VeiveCura, all’anagrafe Davide Iacono, è un giovane dal sangue siciliano che ha deliziato le orecchie di un folto pubblico al Porcelli Tavern, in un qualsiasi venerdì sera di meraviglia. 

Impossibile pensare che melodie tanto ipnotiche quanto intricate possano essere frutto di una singola mente. Supportato dalla collaborazione di un altro musicista tuttofare, VeiveCura ha esposto sul palco una vasta collezione di strumenti sconosciuta ai posteri: chitarra elettrica, pad, micro korgbatteria, tastiera, vocoder e altri marchingegni meccanici di cui nemmeno immaginavo l’esistenza e che ho sentito nominare per la prima volta in vita mia grazie a molteplici suggerimenti da parte di amici musicisti la sera stessa.

Veivecura live @ Porcelli Tavern di Amelia

È stato un piacere emozionale ma anche estremamente fisico rimanere inghiottiti dalla prepotenza delle melodie, sebbene mai invasive. Una terapia al raggiungimento della pace dei sensi che vi consiglio. Se fossi il vostro medico di fiducia ve lo segnerei in ricetta come rimedio ad ogni malanno.

Nettare per gli animi sensibili, se non lo avete ancora ascoltato ve ne innamorerete follemente, promesso.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*